Il Dr. Justin Bedford lascia l’incarico di Vice Capo Missione dell’Ambasciata di Gran Bretagna e Irlanda del Nord presso la Santa Sede

Giovedì 17 gennaio 2013 alle ore 18.00 all’Ambasciata di Gran Bretagna e Irlanda del Nord presso la Santa Sede la Dott.ssa Claudia Autieri, Presidente del Comitato dei Sostenitori della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra,  ha partecipato alla  reception di saluto per la fine del mandato del Dr. Justin Bedford. Con l’occasione l’Ambasciatore di Sua Maestà Britanicca presso la Santa Sede, Mr Nigel Baker, ha dato il benvenuto al nuovo  Vice Capo Missione Mr. Stephen Townsend che sostituisce Mr. Bedford.