Il Dr. Justin Bedford lascia l’incarico di Vice Capo Missione dell’Ambasciata di Gran Bretagna e Irlanda del Nord presso la Santa Sede

Giovedì 17 gennaio 2013 alle ore 18.00 all’Ambasciata di Gran Bretagna e Irlanda del Nord presso la Santa Sede la Dott.ssa Claudia Autieri, Presidente del Comitato dei Sostenitori della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra,  ha partecipato alla  reception di saluto per la fine del mandato del Dr. Justin Bedford. Con l’occasione l’Ambasciatore di Sua Maestà Britanicca presso la Santa Sede, Mr Nigel Baker, ha dato il benvenuto al nuovo  Vice Capo Missione Mr. Stephen Townsend che sostituisce Mr. Bedford.

Un posto garantito ai concerti

In generale, l’ingresso ai concerti è libero e gratuito. Ai sostenitori e agli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra verranno messi a disposizione dei settori riservati.

Se vuoi essere costantemente informato sui concerti e avere un posto sicuro, contribuendo così inoltre ad organizzare concerti di musica sacra e finanziare restauri d’arte sacra, sostieni la Fondazione con un contributo annuale a partire da 75 Euro!

Sostieni la Fondazione con versamento contributo online!

xiii