News

Viaggio ecumenico a Roma del Coro di Westminster Abbey (dal 23 al 26 gennaio 2017)

Articolo completo

Programma del XV Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra Roma e Vaticano Dal 16 al 21 Novembre 2016 con i Wiener Philharmoniker come orchestra in residence.

Articolo completo

La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, grazie al contributo dei suoi sostenitori e benefattori, ha sostenuto economicamente il viaggio a Roma del The Choir of New College, Oxford, diretto dal M° Robert Quinney e il Windsbacher Knabenchor, diretto dal M° Martin Lehmann a Roma in occasione della Festività dei S.S. Pietro e Paolo

Articolo completo

La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha finanziato il viaggio ecumenico- musicale del Coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina nella Repubblica Federale di Germania, a Berlino e Wittenberg e Dresda del Coro della dal 17 al 20 maggio 2016.

XIV FESTIVAL INTERNAZIONELE DI MUSICA E ARTE SACRA

Articolo completo

La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha finanziato il viaggio ecumenico in Inghilterra, a Oxford e Londra del Coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina. La Fondazione Pro Musica e Arte Sara, ha anche finanziato la visita del Coro di Oxford New College Choir a Roma dal 26 al 29 giugno 2015.

Weihnachtseinladung

Invito Natalizio

大成功を収めたバチカン国際音楽祭2014

GRAN ÉXITO DEL XIII. FESTIVAL INTERNATIONAL DE MÚSICA Y ARTE SAGRADA 2014