Concerto privato nella Cappella Sistina alla presenza del Santo Padre Benedetto XVI nell’ambito del Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.

Domenica 11 novembre 2012 alle ore 17.30 il Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina, sotto la direzione del M° Massimo Palombella ha eseguito di  Georg Ratzinger la Missa Anno Santo, concerto trasmesso in diretta dal Centro Televisivo Vaticano.

Per ricordare le note del concerto registrato dal Centro Televisivo Vaticano, è stato realizzato il  DVD Missa L’Anno Santo von Georg Ratzinger