Conferita al Dr. h.c. Hans Urrigshardt onorificenza pontificia di Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno

Al mecenate tedesco della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra Dr. h.c. Hans Urrigshardt è stato conferita l’onorificenza pontificia di Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno.

L’Ordine di San Gregorio Magno è ancora oggi uno dei cinque ordini pontifici della Chiesa cattolica, segue l’Ordine Piano e precede l’Ordine di San Silvestro. Secondo il cerimoniale diplomatico è un ordine di prima classe. L’ordine è riservato a uomini e donne di religione cattolica in riconoscimento per il loro servizio alla Chiesa, per impieghi straordinari, in supporto alla Santa Sede e per il loro buon esempio presso le comunità e nel paese. Al Dr. Urrigshardt vanno i più sentiti auguri della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra per questa importante onorificenza che sottolinea il valore delle sue azioni di beneficenza.

Un posto garantito ai concerti

In generale, l’ingresso ai concerti è libero e gratuito. Ai sostenitori e agli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra verranno messi a disposizione dei settori riservati.

Se vuoi essere costantemente informato sui concerti e avere un posto sicuro, contribuendo così inoltre ad organizzare concerti di musica sacra e finanziare restauri d’arte sacra, sostieni la Fondazione con un contributo annuale a partire da 75 Euro!

Sostieni la Fondazione con versamento contributo online!

xiii