Conferita al Dr. h.c. Hans Urrigshardt onorificenza pontificia di Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno

Al mecenate tedesco della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra Dr. h.c. Hans Urrigshardt è stato conferita l’onorificenza pontificia di Cavaliere dell’Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno.

L’Ordine di San Gregorio Magno è ancora oggi uno dei cinque ordini pontifici della Chiesa cattolica, segue l’Ordine Piano e precede l’Ordine di San Silvestro. Secondo il cerimoniale diplomatico è un ordine di prima classe. L’ordine è riservato a uomini e donne di religione cattolica in riconoscimento per il loro servizio alla Chiesa, per impieghi straordinari, in supporto alla Santa Sede e per il loro buon esempio presso le comunità e nel paese. Al Dr. Urrigshardt vanno i più sentiti auguri della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra per questa importante onorificenza che sottolinea il valore delle sue azioni di beneficenza.