Diventa Sponsor

Sponsorizzare un concerto della Fondazione oppure il Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra significa contribuire alla realizzazione di un evento di rilevante importanza musicale per la qualità internazionale degli artisti che vi partecipano, significa siglare un contratto di partenariato culturale con la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, significa  condividere gli scopi istituzionali della Fondazione con un contratto che permette all’azienda di essere presente con il suo logo e con la sua immagine in eventi di assoluto pregio culturale.

In questo modo, l’azienda si dimostra sensibile al valore universale della cultura e in particolare, della musica e l’arte sacra, e associa la sua immagine al mondo della cultura perché vuole trasmettere, come messaggio, che la cultura è un suo valore.

In qualità di sponsor, il nome dell’azienda, accanto alla denominazione della Fondazione, potrà essere presente su tutto o parte del materiale grafico riguardante l’evento (flyer, brochure, poster, programma di sala, ecc.) nonché nella conferenza stampa di presentazione dello stesso.

Ovviamente il grado di  visibilità avrà relazione con l’importo oggetto della sponsorizzazione.

Inoltre, l’azienda avrà la possibilità di partecipare al concerto con un certo numero di invitati che le stanno a cuore, offrendo a loro la possibilità di essere presenti in una cornice molto prestigiosa quali sono le Basiliche Patriarcali, insieme alle autorità civili ed ecclesiastiche che patrocinano l’evento.

L’azienda, a seconda delle sue necessità, può avere diverse possibilità di partecipazione come sponsor, che volentieri presentiamo in un incontro diretto.

Un posto garantito ai concerti

In generale, l’ingresso ai concerti è libero e gratuito. Ai sostenitori e agli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra verranno messi a disposizione dei settori riservati.

Se vuoi essere costantemente informato sui concerti e avere un posto sicuro, contribuendo così inoltre ad organizzare concerti di musica sacra e finanziare restauri d’arte sacra, sostieni la Fondazione con un contributo annuale a partire da 75 Euro!

Sostieni la Fondazione con versamento contributo online!

xiii