Cappella Tedesca Loreto

La Cappella Tedesca del Pontificio Santuario della Santa Casa di Loreto fu realizzata e decorata con splendidi affreschi grazie alle offerte dei cattolici di lingua tedesca per iniziativa della Congregazione Universale, nel VI Centenario della Traslazione della Santa Casa. Gli affreschi si devono a Ludovico Seitz che li eseguì negli anni 1892-1902.Il restauro della Cappella Tedesca è stato finanziato dalla Fondazione Pro Musica e Arte Sacra con l’aiuto del partner DaimlerChrysler Italia.

Fotogalleria Cappella Tedesca Loreto