San Paolo fuori le Mura

Nella Basilica di San Paolo fuori le Mura sono state rimesse a nuovo la Cappella di Santo Stefano e la Cappella di San Benedetto, dedicando quest’ultimo impegno conservativo a Sua Santità Papa Benedetto XVI, del quale è stato inoltre realizzato, a cura della Fondazione stessa, il clipeo a mosaico per la serie dei Sommi Pontefici, presentato ai fedeli in occasione del concerto del 26 novembre 2005. Nel 2008 è stato restaurato il Baldacchino Monumentale dell’Altare Papale.