Cappella di Santo Stefano

La Cappella di Santo Stefano nella Basilica Ostiense è situata a sinistra dell’abside, dopo la Cappella del Santissimo Sacramento. All’altare troviamo una statua di Santo Stefano opera di Rinaldo Rinaldi, a sinistra, “Santo Stefano cacciato dal Sinedrio” di Fr. Coghetti; a destra, “Lapidazione del Santo” di Fr. Podesti. Il restauro della Cappella di S. Stefano è stato finanziato dalla Fondazione Pro Musica e Arte Sacra con l’aiuto del partner DaimlerChrysler Italia.

Fotogalleria Cappella di Santo Stefano