Gli incontri conviviali per la promozione socio-culturale di progetti di musica e arte sacra

Il 12 novembre 2012 la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha offerto una cena in onore della Cappella Musica Pontifica „Sistina“ e Westminster Cathedral Choir a Palazzo Cardinal Cesi.

Il 13 novembre 2012 la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha offerto un pranzo in onore dei Wiener Philharmoniker, orchestra in residence del Festival, e del loro presidente Prof. Dr. Clemens Hellsberg.

Il 14 novembre 2012 alle ore 13.00 a Palazzo Cardinal Cesi, in via della Conciliazione n° 51 la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra e gli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra hanno incontrato il Maestro Monsignor Georg Ratzinger in onore di una colazione a lui dedicata. Alla colazione in onore del Rev.mo Maestro Prälat Prof. Dr. Georg Ratzinger, era presente la Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, Sua Em.za Rev.ma Cardinal Marchisano; Sua Em.za Rev.ma Cardinal Bernard Francis Law, Arciprete Emerito della Basilica di Santa Maria Maggiore; Sua Em.za Rev.ma Card. Santos Abril y Castelló, Arciprete della Basilica di Santa Maria Maggiore; Sua Em.za Cardinal Andrea Cordero Lanza di Montezemolo, Arciprete Emerito della Basilica di San Paolo fuori le Mura;  Mons. M° Massimo Palombella, Maestro Direttore della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”; Sen. Sig.ra Maria Pia Garavaglia,  Dr. Gianni Letta con Signora; S.E. Alberto Leoncini Bartoli, Ambasciatore del Sovrano Ordine Militare di Malta presso la Santa Sede;  S.E. Alfons Kloss, Ambasciatore d’Austria presso la Santa Sede; S.E. Mercedes Arrastia Tuason, Ambasciatore della Filippine presso la Santa Sede; S.E. Erzbischof Gerhard Ludwig Müller, Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede;  Franz Xaver Brandmayr, Rettore della Basilica di Santa Maria dell’Anima; S.A.S Albert von Thurn und Taxis; Prof. Pietro Zander, Fabbrica di San Pietro;  Dr. Peter Marx, Dr. Peter Bahou, Presidente Peter’s Way Tours, Inc.