Il Sen. Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial ha partecipato alle iniziative della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” e del Choir of Westminster Abbey a Londra.

Il Presidente e Fondatore della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial, si è recato a Londra il 5 e il 6 maggio 2012 per partecipare alle iniziative nell’ambito della visita della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” diretta dal M° Massimo Palombella presso il Choir of Westminster Abbey di Londra.

Tra queste iniziative il concerto di Musica Sacra della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”che ha avuto luogo il 6 maggio 2012 alle ore 19.30 nella Cattedrale di Westminster sotto il titolo Super Fundamentum Apostolorum. A Journey through the Liturgical Year with Traditional Music from Papal Celebrations.