Il Sen. Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial ha partecipato alle iniziative della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” e del Choir of Westminster Abbey a Londra.

Il Presidente e Fondatore della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial, si è recato a Londra il 5 e il 6 maggio 2012 per partecipare alle iniziative nell’ambito della visita della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” diretta dal M° Massimo Palombella presso il Choir of Westminster Abbey di Londra.

Tra queste iniziative il concerto di Musica Sacra della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”che ha avuto luogo il 6 maggio 2012 alle ore 19.30 nella Cattedrale di Westminster sotto il titolo Super Fundamentum Apostolorum. A Journey through the Liturgical Year with Traditional Music from Papal Celebrations.

 

Un posto garantito ai concerti

In generale, l’ingresso ai concerti è libero e gratuito. Ai sostenitori e agli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra verranno messi a disposizione dei settori riservati.

Se vuoi essere costantemente informato sui concerti e avere un posto sicuro, contribuendo così inoltre ad organizzare concerti di musica sacra e finanziare restauri d’arte sacra, sostieni la Fondazione con un contributo annuale a partire da 75 Euro!

Sostieni la Fondazione con versamento contributo online!

xiii