Il Tomanerchor di Lipsia sarà a Roma dal 28 al 29 giugno 2013 e la Cappella Musicale Pontificia “Sistina” sarà a Lipsia il giorno 8 giugno 2013 – nell’ambito di un programma ecumenico della Cappella Musicale Pontificia “Sistina”.

La Cappella Musicale Pontificia diretta dal M° Massimo Palombella e il Tomanerchor  di Lipsia sotto la direzione del Prof. Georg Christoph Biller eseguiranno a Lipsia il 8 giugno 2013 un concerto nella nella Chiesa di San Tommaso.

Il 28 giugno 2013 alle ore 18.00 il Tomanerchor  di Lipsia, sotto la direzione del Prof. Georg Christoph Biller, e la Cappella Musicale Pontificia “Sistina”, sotto la direzione del M° Massimo Palombella, eseguiranno un concerto nella Cappella Sistina – Palazzo Apostolico.

Il 29 giugno 2013 il Tomarchor e la Cappella Musicale Pontificia “Sistina” animeranno musicalmente la Santa Messa presieduta dal Santo Padre per la Celebrazione Eucaristica per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo  nella Basilica di San Pietro in Vaticano.