La conferenza stampa di presentazione dell’XI Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra avrà luogo giovedì 18 ottobre 2012 a Palazzo Cardinal Cesi, Via della Conciliazione 51.

Alla conferenza interverranno il Presidente Onorario della Fondazione Sua Eminenza Reverendissima Cardinal Angelo Comastri, Vicario generale di Sua Santità per la Città el Vaticano e Arciprete della Basilica Vaticana, il Presidente Generale Dr. Hans-Albert Courtial, membri del Comitato Artistico e artisti partecipanti al Festival.