La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra contribuisce al restauro dell’Aula Magna/Auditorium dell’Università Pontificia Salesiana

Il giorno sabato 16 giugno 2012 il Presidente della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, Sen. Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial ha consegnato al Rettore Magnifico dell’Università Pontificia Salesiana, prof. don Carlo Nanni e al vice rettore, prof. Gianfranco Coffele, un contributo per il restauro conservativo delle opere di arte sacra dell’Aula Magna/Auditorium dell’Università Pontificia Salesiana.