La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ringrazia l’Associazione SS. Pietro e Paolo, per la collaborazione in occasione dei concerti del Fesitval Internazionale di Musica e Arte Sacra.

Il 19 dicembre 2012 la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha offerto un cocktail di ringraziamento ai membri dell’Associazione Associazione SS. Pietro e Paolo che, con la loro presenza e il loro aiuto, hanno contribuito all’accoglienza del pubblico durante le serata del  Festival Internazionale di Musica e Arte Sacra.