La Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha partecipato alla prima Santa Messa celebrata da Sua Em.za Card. James M. Card. Harvey nella sua funzione di Arciprete della Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura.

Domenica 13 gennaio 2013 la Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha partecipato alla Santa Messa della Festa del Battesimo del Signore celebrata da Sua Em.za Card. James M. Card. Harvey nella Basilica di San Paolo fuori le Mura, alla presenza dell’Em.mo Card. Tarcisio Bertone. La Santa Messa per il Battesimo del Signore è la prima celebrazione officiata da Sua Em.za Card. J. M. Card. Harvey a San Paolo fuori le Mura nella sua funzione di Arciprete della Basilica conferitagli  il 23 novembre 2012 da Sua Santità Papa Benedetto XVI.