La Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra partecipa agli eventi connessi alla visita a Roma del Coro di Westminster Abbey di Londra diretto dal M° James O’Donnell

Il 29 giugno 2012 la Dott.ssa Claudia Autieri, Presidente del Comitato dei Sostenitori della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha partecipato alla Santa Messa Solenne per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo nella Basilica di San Pietro in Vaticano, animata musicalmente dal Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” e dal Coro di Westminster Abbey;

Il 29 giugno 2012 il  Sen. Dr. h.c. mult. Hans-Albert Courtial, Fondatore e Presidente Generale della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, in occasione della Celebrazione Eucaristica per la Solennità dei Santi Pietro e Paolo nella Basilica di San Pietro in Vaticano, ha invitato a un convivio il Coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina, il Coro di Westminster Abbey e importanti autorità a Palazzo Cardinal Cesi.

Il giorno 28 giugno 2012 la Dott.ssa Claudia Autieri, Presidente del Comitato dei Sostenitori della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, ha partecipato all’Elevazione Spirituale nella Cappella Sistina con il Coro della Cappella Musicale Pontificia Sistina e il Coro di Westminster Abbey.

Il 27 giugno 2012 alle ore 19.00 la Dott.ssa Claudia Autieri, Presidente del Comitato dei Sostenitori della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, ha partecipato al recital corale di musica sacra del Coro di Westminster Abbey diretto dal M° James O’Donnell nella Basilica di Santa Maria Maggiore.