La Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra partecipa al Concerto di Natale nella Cappella Paolina del Palazzo del Quirinale.

Domenica 9 dicembre 2012 la Presidenza della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra ha partecipato al Concerto di Natale organizzato dall’Ambasciata d’Austria presso il Quirinale in omaggio al Presidente della Repubblica Italiana. Il concerto eseguito dalla Wiener KammerOrchester diretta dal M° Tommaso Placidi nella Cappella Paolina – Palazzo del Quirinale è stato onorato dalla presenza del Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano.