Lunedì 18 marzo alle ore 19.00 Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra – Concerto organizzato dal Pontificio Istituto di Musica Sacra – Città del Vaticano.

Per gli amici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra lunedì 18 marzo alle ore 19.00 Sala Accademica del Pontificio Istituto di Musica Sacra (Piazza Sant’Agostino, 20a) è possibile ascoltare l’esecuzione musicale di Claudio Trovajoli (pianoforte), Daniele Pascoletti (violino-viola) Patrizio Serino (violoncello),  Paolo Chiavacci (violino) e  Libero Lanzillotta (contrabbasso) che suoneranno di  Johannes Brahms Trio n.3 in Do min. op. 10; Silvano Presciuttini Quintetto per pianoforte, violino, viola, violoncello e contrabbasso;  Franz Schubert Quintetto in La Magg. Op. 114  D 966  per pianoforte, violino, viola, violoncello e contrabbasso. Concerto organizzato dal Pontificio Istituto di Musica Sacra – Città del Vaticano.