Sostieni la Fondazione – pagamento con carta di credito

Se desidera versare il Suo contributo alle attività istituzionali 2010 della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra con un pagamento online, La preghiamo di seguire i seguenti passi:

– Scegliere dall’elenco la categoria e l’importo scelto come contributo alle attività istituzionali 2010 della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra e fare click sul tasto “Paga con iwsmile”corrispondente alla categoria scelta.

– La transazione tramite carta di credito verrà gestita su server sicuro del circuito bancario (Carte accettate Visa/Mastercard) e nel pieno rispetto delle norme a tutela della privacy e della gestione dei dati sensibili.

Categoria Oro
contributo a partire da Euro 700