Sostieni la Fondazione

Tutti coloro, persone fisiche e società, che con il proprio impegno finanziario vogliono sostenere la Fondazione Pro Musica e Arte Sacra mettendo a disposizione un contributo, permettono il raggiungimento delle finalità istituzionali della Fondazione e pertanto aiutano a diffondere la musica sacra e a conservare quei meravigliosi beni artistici sacri che fanno parte del patrimonio dell’umanità.

Le categorie di sostegno per le persone fisiche sono:

Circolo dei Sostenitori:

Categoria Senatore                       Contributo a partire da € 1.000.000,00 a persona

Categoria Console                        Contributo a partire da € 500.000,00 a persona

Categoria Patrons                         Contributo a partire da € 50.000,00 a persona
Categoria Diamante                     Contributo a partire da € 10.000,00 a persona
Categoria Platino                          Contributo a partire da € 5.000,00 a persona

Circolo degli Amici:
Categoria Oro                                Contributo a partire da € 1000,00 a persona
Categoria Argento                        Contributo a partire da € 700,00 a persona
Categoria Bronzo                          Contributo a partire da € 400,00 a persona
Categoria Big Friend                    Contributo a partire da € 200,00 a parsona
Categoria Amico                           Contributo a partire da € 75,00 a persona

Per inviare subito il Vostro gradito contributo alla Fondazione e ricevere di conseguenza un invito per tutti gli eventi e quindi anche per il Festival, vi preghiamo di:

1. compilare il modulo contributo (lo scaricate cliccando qui) e di inviarlo per posta (in originale) all’indirizzo della Fondazione ivi indicato. Può essere utile anticipare il modulo con la prova dell’avvenuto pagamento via fax al numero 06.6873300 oppure via mail.

2. effettuare il pagamento in uno dei seguenti modi:

Per i membri del Circolo dei Sostenitori e del Circolo degli Amici Cat. Oro:

a) versamento del contributo alle attività istituzionali con bonifico bancario sul conto corrente indicato nel modulo contributo

b) adesione direttamente negli uffici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra in Via Paolo VI, 29 – Roma (Piazza San Pietro). Su richiesta saremo lieti di organizzare un incontro (tel. 066869187).

Per i membri del Circolo degli Amici:

a) pagamento del contributo alle attività istituzionali online con carta di credito, cliccando qui.
Vi preghiamo di notare che per motivi di sicurezza, l’opzione carta di credito è limitata a contributi fino a un importo massimo di 700 Euro.

b) versamento del contributo alle attività istituzionali con bonifico bancario sul conto corrente indicato nel modulo contributo

c) adesione direttamente negli uffici della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra in Via Paolo VI, 29 – Roma (Piazza San Pietro).

Non appena è stato registrato il Vostro pagamento, riceverete una lettera di avvenuto ricevimento e di ringraziamento, mentre Vi contatteremo all’indirizzo che ci fornite per farvi avere l’invito al Festival nei giorni immediatamente prima dell’evento, così come avverrà per eventuali altri eventi organizzati dalla Fondazione.

Per ulteriori informazioni su cosa significa essere sostenitori, vedi CHI SIAMO – Sostenitori.

Se desiderate chiedere ulteriori informazioni riguardanti le modalità di partecipazione agli eventi organizzati dalla Fondazione vi preghiamo di scriverci a dir@promusicaeartesacra.it e saremo a vostra disposizione per ogni chiarimento.