Viaggio a Mosca del Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” diretto dal M° Massimo Palombella

Il Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” in Viaggio a Mosca dal Vaticano eseguirà un concerto di musica sacra diretto dal Maestro Massimo Palombella domenica 25 maggio 2014 alle ore 20.00 nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria a Mosca.

Il programma prevede l’esecuzione del seguente programma:  Nos Autem (gregoriano), Ad te Levavi (Palestrina), Gloria Papae Marcelli (Palestrina), Benedictus (Perosi), Improperium (Lasso), Christus factus est (gregoriano), Popule meus (Palestrina), Stabat Mater (Palestrina), Credo Papae Marcelli (Palestrina).

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.