Viaggio ecumenico a Roma del Coro di Westminster Abbey (dal 23 al 26 gennaio 2017)

La Fondazione Pro Musica e Arte Sacra, grazie al contributo dei suoi sostenitori e benefattori, in questo momento sostiene economicamente il viaggio ecumenico a Roma del Coro di Westminster Abbey (dal 23 al 26 gennaio 2017) e il suo soggiorno. Il Coro di Westminster Abbey in questo modo sarà presente a Roma in occasione dell’anniversario della Conversione di San Paolo per partecipare ai Vespri solenni presieduti dal Santo Padre Francesco nella Basilica Papale di San Paolo fuori le Mura e per partecipare al concerto del 24 gennaio 2017 nella Basilica Papale di San Giovanni in Laterano.

Per questa importante occasione, il Coro di Westminster Abbey diretto dal M° James O’ Donnell e il Coro della Cappella Musicale Pontificia “Sistina” diretto dal M° Massimo Palombella si uniranno insieme per eseguire rispettivamente i canti della tradizione anglicana e della tradizione romana.